Modera Raffaele Pastore, Direttore Generale di UPA con: Roberto Baldassarre, Media & Sponsorship Director di Fastweb Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia Matteo Cardani, Chief Marketing Officer di MFE Advertising Rosella Serra, Head of Industry Relations di Google Italy & Greece
11:40
Real time insight: la chiave per il successo del tuo brand
Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast Paolo Artioli, Media Innovation Director di Dentsu
12:00
Publica by IAS: Forging the Future of CTV
Eddie Bessi, Customer Success Manager EMEA di IAS Federico Mulas, Senior Manager Southern Europe, Technical Account Management di IAS
12:20
Give Your Ad the Attention it deserves
Antonio Pianese, Director Italy di Dailymotion Advertising
12:35
Tutto è intrattenimento: tra Social Media e Connected TV nella nuova era della pubblicità
Emanuele Mazzi, Innovation Director di Uniting Group
12:45 Panel
CUSV: quale ruolo può avere nel nuovo sistema mediale?
Modera Paolo Bordini, Media & Consumer TouchPoints Manager di L'Oreal Italia con: Raffaele Pastore, Direttore Generale di UPA Marco Robbiati, Direttore Marketing di Rai Pubblicità Alessandra Giaquinta, CEO di Zenith Italia Paolo Lugiato, Direttore Generale di Auditel
13:10
Lunch Break
14:30
Cross media measurement: un momento importante
Marco Travaglia, Presidente UPA e Presidente Audicom
14:35
Pubblicità: I numeri dell'Advanced TV
Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM e Portavoce del Media Hub di UNA
I trend dell'Advanced TV, tra scienza e creatività
Modera Simone Freddi, Direttore di Engage con: Marco De Patre, Publisher Development Director Italy di LiveRamp Nicola Lampugnani, Founder e Creative Partner di St.John's Davide Costantino, Head of Digital Hub di Havas Media Network Marina Guida, Head of CPG, Luxury, Toys and Tech di Amazon Ads Simone Branca , Responsabile AdTech & Data di Rai Pubblicità e Presidente di FCP Assointernet
15:10
L'inclusività della televisione nella pubblicità: la convergenza di TV lineare e Advanced TV diventa un'opportunità per inserzionisti ed editori
Elena Giovanetti, Publisher and Product Director di RTL AdAlliance
15:30
Breaking Down Silos - Come sfruttare il potenziale del nuovo panorama televisivo ricco di dati
Fabio Manassero, Senior Sales Manager Italy di Samsung Ads Alessandro Piatti, Programmatic Leader di Dentsu Giada Guglietti, Media & Influencer Marketing di Nespresso
15:50
Beyond the Screen: The New Rules of Video Engagement
Raffaella Stratta, EMEA Senior Market Research Manager di Google
Contatto video crossmediale: una nuova prospettiva per la pubblicità video TV+digital
Modera Graziana Pasqualotto, Vice Presidente di UNA con: Cristina Cattaneo, Head of Insight and Research di Warner Bros Discovery Italy and Iberia Maurizio Zarfino, Head of Digital & Business Analytics di RCS MediaGroup Elisabetta Clementi, Chief Strategy & Audience Officer UM Italy Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital di UPA
engage-conference.it utilizza su questo sito cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea
con le tue preferenze e inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. I cookie vengono
memorizzati in locale sul tuo computer o dispositivo mobile.
Chiudendo questo banner o continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookie.
Se desideri avere maggiori informazioni o modificare le impostazioni dei cookie clicca su "Leggi di più".OkLeggi di più