Media & Sponsorship Director di Fastweb

 

Dopo gli studi in Bocconi, nel 1997 entra in RCS dove collabora al lancio dei siti di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport occupandosi della raccolta pubblicitaria. Nel 2001 approda come Sales Manager in MSN, portale consumer di Microsoft. A fine 2003 passa in Fastweb in qualità di Responsabile delle vendite online, e nel 2014 assume il ruolo di Media Manager on e off-line, con responsabilità su pianificazione e misurazione delle attività di Comunicazione. Attualmente ricopre la posizione di Media & Sponsorship Director, seguendo anche le Sponsorizzazioni e l’internalizzazione dei modelli econometrici. Fa parte della Commissione Mezzi UPA, che rappresenta nel Comitato Tecnico di Audicom. In IAB ha collaborato ai White Paper dedicati a Programmatic Advertising e Connected TV. Dal 2023 è nell’Advisory Board dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano.

Leave a Comment

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.

Please wait...

Roberto Baldassarre | Engage Conference